Il Napoli ritrova Victor Osimhen e Piotr Zieliński per la partita di lunedì (ore 18.30) a Bologna. L’attaccante si è allenato in gruppo, il polacco è guarito dal COVID-19.
“Piotr Zieliński negativo al COVID-19. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo!
Dopo la gara contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la ventiduesima giornata di Serie A.
Lavoro in palestra per chi è andato i campo ieri mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di attivazione e circuito di forza, ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione di tiri in porta.
Victor Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. Mário Rui in seguito alle visite post COVID-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. Lorenzo Insigne ha svolto terapie. David Ospina nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti (vedi articolo)”.
[Fonte: sscnapoli.it]