La Juventus sorride: Nicolussi Caviglia brilla al Venezia, con riscatto e bonus futuro in vista.
Le eccellenti prestazioni di Hans Nicolussi Caviglia con il Venezia stanno portando benefici anche alla Juventus. Il giovane centrocampista, dopo essersi ambientato rapidamente in maglia arancioneroverde, è diventato titolare fisso, partendo dal primo minuto in 9 partite su 10. Grazie alla fiducia e alla continuità di gioco, ha messo a segno due gol importanti contro Udinese e Parma, attirando l’attenzione degli addetti ai lavori.
Secondo *Tuttosport*, il riscatto del giocatore da parte del Venezia diventerà obbligatorio al primo punto ottenuto nel girone di ritorno, a partire dal primo febbraio. Questa clausola è indipendente dalla permanenza in Serie A del club veneto, assicurando comunque alla Juventus un introito di 4,5 milioni di euro.
Inoltre, se Nicolussi Caviglia continuerà a distinguersi, il club bianconero potrebbe beneficiare ulteriormente grazie a una percentuale del 10% su una futura vendita. Per questo motivo, alla Continassa si guarda con favore, anche se a distanza, alla crescita dell’ex numero 41 bianconero, sperando che il giovane regista continui a far bene e a valorizzarsi nel campionato.