Dopo lo strepitoso successo con la Lazio è già tempo di un’altra partita per il Napoli. A Genova, Walter Mazzarri non vuole vedere cali di tensione ed asupica continuità di gioco e di risultati.
” La classifica dice che la Sampdoria è più pericolosa della Lazio. Oltre ad essere imbattuta. Mercoledì abbiamo fatto una grande partita ma dobbiamo ripeterci. C’è bisogno di continuità e non ripetere più gli errori che abbiamo fatto a Catania “
Per il tecnico però questa è una partita speciale dal momento che ha allenato nelle stagioni tra il 2007 e 2009 proprio la Sampdoria.
” E’ sempre un piacere tornare a Genova, perché abbiamo ottenuto risultati importanti qualificandoci per la Coppa Uefa e sfiorando la vittoria finale in Coppa Italia con la Lazio. Comunque sono contento che ci sia Ferrara in panchina che sta dimostrando di essere un allenatore bravo e preparato “
Elemento di assoluto valore per questo Napoli è sicuramente dato dal miglior attacco e dalla miglior difesa.
” Ovviamente queste statistiche mi fanno piacere e sarebbe importante confermarle anche a fine campionato. Però bisogna dimenticarle e pensare solo alla gara contro la Sampdoria. Si fa troppo presto ad esaltarsi “