Altra conferenza saltata per Walter Mazzarri. Il tecnico degli azzuri preferisce far parlare il capitano del suo Napoli, Paolo Cannavaro, questa volta però sulla radio ufficiale. L'attenzione è riposta completamente sulla partita delle 20.45 contro la Lazio di Petkovic. Sfida insidiosa e decisiva per le sorti del campionato.
"Con la Lazio sarà una prova di forza, sono ben messi in campo. Rischiamo decisamente più noi che la Juventus contro la Fiorentina. Floccari? E' uno che ha fatto sempre gol e dovremo stare attenti. Non è un attaccante inferiore a Klose, bisognerà marcarlo stretto, così come Mauri".
Non solo Lazio però, perché in settimana sono arrivare le sirene madridiste fino a Napoli, con l'obiettivo di portare Cavani a vestire la camiseta blanca: "Cavani? Sta benissimo qui, l'ha sempre detto, fino all'ultimo giorno resterà a Napoli e, professionista serio qual è, darà il massimo. E' logico che ci sia un gran interesse da parte dei grandi club e che noi, insieme ai tifosi, ci auguriamo che possa rimanere in azzurro il più a lungo possibile".