Napoli-Cagliari, 35ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

L’ultima partita di oggi per la trentacinquesima giornata di Serie A sarà Napoli-Cagliari, in posticipo alle ore 20.30. Queste le probabili formazioni del match del San Paolo.

Ormai secondo, dopo l’ennesimo pareggio dell’Inter, il Napoli non ha più molto da chiedere al campionato. Carlo Ancelotti ieri in conferenza stampa ha annunciato il ritorno da titolare di Raúl Albiol, che farà coppia con Kalidou Koulibaly, più dubbi sulle fasce dove resta aperto il ballottaggio a quattro, così come in porta dove potrebbe spuntarla Alex Meret su David Ospina. Cerca il riscatto José María Callejón dopo la contestazione dei tifosi a Frosinone, rientra a disposizione anche Lorenzo Insigne ma in attacco dovrebbero esserci Dries Mertens e Arkadiusz Milik.

Anche per il Cagliari la stagione è archiviata, manca ancora la salvezza aritmetica ma non sarà un problema. Rolando Maran ha il solito dubbio a destra fa Fabrizio Cacciatore e Darijo Srna (l’ultima volta ha prevalso il primo), con Paolo Pancrazio Faragò che ha chiuso anzitempo per infortunio si apre un posto da titolare a centrocampo e se lo giocano Alessandro Deiola e Simone Padoin. Non al 100% João Pedro, ma dovrebbe comunque spuntarla su Valter Birsa. Arbitra Daniele Chiffi, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CAGLIARI

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Ruiz, Zieliński; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Deiola, Cigarini, Ioniță; Barella; Pavoletti, João Pedro. Allenatore: Maran

NAPOLI-CAGLIARI – I CONVOCATI

La lista del Napoli
La lista del Cagliari