Napoli-Bologna, 14ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

Napoli-Bologna è il posticipo delle ore 18 della quattordicesima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni della partita del San Paolo.

Il Napoli ha messo la Champions League in cassaforte, ora ha da risollevarsi pure in campionato. La diatriba sulle multe ha toccato anche la FIFPro, che ha ufficialmente criticato la scelta del presidente Aurelio De Laurentiis, il quale però va avanti sulla sua strada. Intanto si è fermato Allan: contusione al costato, Carlo Ancelotti non può contare su di lui e quindi nuova chance da titolare per Elif Elmas, non certo protagonista in positivo al Meazza col Milan. In attacco, senza Arkadiusz Milik, ci sono Dries Mertens e Hirving Lozano, possibili cambi in difesa. Il Bologna ha ritrovato Siniša Mihajlović, con la toccante conferenza stampa di venerdì mattina, ma per il tecnico è ancora complicato essere presente in trasferta e quindi in panchina andrà il suo vice Miroslav Tanjga. In difesa rientrano Mattia Bani e Danilo Larangeira, scontata la squalifica, Andrea Poli confermato a centrocampo nonostante non abbia brillato domenica scorsa. Arbitra Fabrizio Pasqua, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui: Callejón, Ruiz, Elmas, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo L., Krejčí; Poli, Medel; Orsolini, Džemaili, Sansone; Palacio. Allenatore: Tanjga (Mihajlović indisponibile)