Il Cagliari perde anche Nahitan Nández. Il centrocampista uruguayano, già bloccato la settimana scorsa dopo la positività di Diego Godín (vedi articolo), si aggiunge al difensore (con cui era in nazionale) e a Giovanni Simeone: domenica niente Spezia.
“A seguito degli ultimi test sanitari effettuati il Cagliari Calcio comunica la positività al COVID-19 di Nahitan Nández: il calciatore è stato prontamente isolato secondo quando previsto dalle normative in vigore.
Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e proseguono l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita.
Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie e continuerà ad osservare quanto stabilito dal protocollo”.
[Fonte: cagliaricalcio.com]