Tanti gi indisponibili per entrambe le squadre: nei rossoneri spazio a Birsa-Robinho-Matri. La Sampdoria dovrebbe schierarsi nuovamente con il 4-4-2 visto contro la Roma.
La stagione è appena iniziata, eppure Massimiliano Allegri è già con l’acqua alla gola: una situazione di classifica preoccupante (una vittoria su cinque partite giocate) e l’infermeria piena non possono fare dormire tranquillo il tecnico rossonero. Nessun recuperato per l’anticipo della 6° giornata di Serie A, quindi ancora fuori i vari El Shaarawy, Montolivo, Kakà, De Sciglio e Balotelli.
Questa sera, contro la Samp, gli 11 saranno gli stessi andati in campo a Bologna: Nocerino si gioca un posto con Poli.
In avanti riecco dunque Birsa dietro a Matri e Robinho.
Delio Rossi deve fare a meno di Eder, Barillà, Salamon e Bjarnason e schiera il 4-4-2 già andato in campo contro la Roma. Gastaldello è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina, Wszolek ancora titolare.
Probabili formazioni:
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant, Nocerino, De Jong, Muntari; Birsa; Robinho, Matri. All. Allegri.
Sampdoria (4-4-2): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Gavazzi, Palombo, Obiang, Wsolek; Sansone,Gabbiadini. All. Rossi.