Milan-Parma, 14ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0
Stadio Giuseppe Meazza San Siro Milano 2016

Si giocherà oggi alle 12.30 il match Milan-Parma, valevole come quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

Ad inizio stagione pochissimi avrebbero scommesso su un Milan-Parma che a questo punto della stagione potesse valere addirittura un posto in Champions League per entrambe. Gennaro Gattuso deve fare i conti ancora con le moltissime assenze, a cui si aggiunge anche la fatica dell’impegno infrasettimanale in Europa League contro il Dudelange che non è stato così agevole come mostra il risultato. Le assenze iniziato da Higuaín nel reparto avanzato che lascerà al solo Cutrone il compito di finalizzare le azioni offensive con Suso e Çalhanoğlu che saranno di nuovo al suo supporto. Dietro confermata la linea a tre con Abate e Rodríguez insieme a Zapata, invece a centrocampo Calabria e Laxalt saranno i due esterni. Roberto D’Aversa sta praticamente vivendo un sogno con venti punti già realizzati, che con una vittoria potrebbero anche far agganciare ai ducali addirittura la Lazio al quarto posto in classifica a quota ventitré. In difesa è rientrato Gobbi tra i convocati, ma dovrebbe essere confermato Gagliolo largo a sinistra con Bastoni al fianco di Bruno Alves. In mediana ci sarà ancora Scozzarella, mentre in avanti Gervinho e l’ex interista Biabiany saranno ai lati di Inglese. Arbitra Gianpaolo Calvarese, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-PARMA

Milan (3-4-2-1): G. Donnarumma; Abate, C. Zapata, R. Rodríguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Suso, Çalhanoğlu; Cutrone.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany.

I CONVOCATI

La lista del Milan
La lista del Parma