Milan-Cagliari, 23ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

Si giocherà stasera alle 20.30 il match Milan-Cagliari, valevole come ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

A concludere questa ventitreesima giornata di Serie A saranno Milan e Cagliari allo Stadio Giuseppe Meazza. I rossoneri devono vincere per risuperare in classifica Roma e Lazio e non perdere terreno dall’Inter, mentre i cagliaritani hanno disperato bisogno di punti per non vedersi avvicinati pericolosamente dalle ultime in classifica e ritrovarsi così a lottare per non retrocedere. Gennaro Gattuso ha ritrovato Biglia nella lista dei convocati, ma l’argentino sarà in panchina con la conferma di Bakayoko in cabina di regia supportato ai lati da Kessié e Paquetá. Sarà una formazione all’insegna della continuità, quindi di nuovo Musacchio al fianco di Romagnoli con Calabria terzino destro, invece in avanti Çalhanoğlu ha incassato la fiducia del proprio allenatore e completerà il tridente insieme a Suso ed al bomber Piątek. Rolando Maran deve fare i conti con l’infortunio al braccio di Birsa che lo lascia di nuovo senza trequartista titolare, così dovrebbe toccare di nuovo a Ioniță adattarsi in quella posizione alle spalle della coppia formata da Pavoletti e João Pedro. A centrocampo rientrerà Barella dopo la squalifica con Cigarini centrale in ballottaggio con Bradarić, mentre dietro Srna e Padoin saranno i due terzini. Arbitra Federico La Penna, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CAGLIARI

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piątek, Çalhanoğlu.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ioniță; Pavoletti, João Pedro.

MILAN-CAGLIARI – I CONVOCATI

La lista del Milan
La lista del Cagliari