Milan-Bologna, 35ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

Si giocherà stasera alle 20.30 il match Milan-Bologna, valevole come trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

C’è un solo risultato a disposizione per il Milan contro il Bologna per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Situazione certamente non semplice per i rossoneri, soprattutto dopo la settimana complicata che hanno vissuto ed il conseguente ritiro. La prima scelta pesante di Gennaro Gattuso dovrebbe riguardare il centrocampo con Bakayoko destinato alla panchina dopo il ritardo all’allenamento con Biglia al suo posto affiancato dai soliti Kessié e Paquetá. Emergenza nel reparto difensivo con Musacchio e Zapata che dovrebbero essere i due prescelti per comporre l’inedita coppia centrale, invece in attacco tornerà dall’inizio Piątek come unico riferimento centrale. Siniša Mihajlović ha firmato quasi un miracolo con i suoi rossoblù finora e con un successo sarebbe quasi certo della salvezza, considerati i già cinque punti di vantaggio sull’Empoli terzultimo. Il tecnico serbo dovrà fare a meno di Soriano e ha già annunciato in conferenza stampa che toccherà a Svanberg sostituirlo, mentre in difesa ci sarà Calabresi al posto di Mbaye a destra. In avanti conferme per Orsolini e Sansone ai lati di Palacio. Arbitra Marco Di Bello, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, C. Zapata, Rodríguez; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piątek, Çalhanoğlu.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Svanberg, Pulgar, Džemaili; Orsolini, Palacio, Sansone.

MILAN-BOLOGNA – I CONVOCATI

La lista del Milan
La lista del Bologna