Parte la campagna abbonamenti del Milan: conferme a prezzo bloccato, novità per il Secondo Blu e formule dedicate a famiglie, giovani e VIP.
È ufficialmente partita oggi, mercoledì 25 giugno alle ore 16.00, la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2025/2026. Come annunciato dal club attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, i tifosi potranno assicurarsi il proprio posto a San Siro scegliendo tra diverse formule pensate per ogni esigenza.
INIZIO VENDITA
La vendita si articolerà in quattro fasi: si parte con la “Conferma posto”, attiva fino al 14 luglio, durante la quale gli abbonati della stagione 2024/25 potranno mantenere il proprio posto con prezzi invariati. Seguirà la fase di “Cambio posto” (16-21 luglio), riservata a chi desidera spostarsi in un altro settore. Il 23 luglio sarà il turno degli iscritti alla Waiting List, mentre la vendita libera prenderà il via il 25 luglio.
Gli abbonamenti possono essere acquistati online su booking.acmilan.com, presso la biglietteria di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e nei punti vendita Vivaticket.
Le tipologie di abbonamento saranno quattro. Oltre alla formula classica, che include tutte le partite casalinghe di Serie A e consente il cambio nominativo per ogni gara, c’è una novità importante per il Secondo Anello Blu: da questa stagione, infatti, non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo. Secondo indiscrezioni, la decisione sarebbe legata a una richiesta della Procura e potrebbe essere adottata anche dall’Inter.
Confermata anche la formula Family, disponibile nella Tribuna Family del Primo Verde, che consente di abbinare fino a tre abbonamenti Under16 a un abbonamento intero. Non mancano le agevolazioni per gli Under25 (Primo Verde e Primo Arancio Laterale) e per gli Over65 (Primo Arancio e Poltroncine Arancio).
Infine, per chi desidera vivere le partite in un ambiente esclusivo, torna anche l’abbonamento Club 1899, con servizi hospitality, ristorazione dedicata e accesso alle aree più eleganti dello stadio.