Lazio-Genoa, 6ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

Si giocherà oggi alle 15.00 il match Lazio-Genoa, valevole come sesta giornata del campionato di Serie A 2019-2020.

Dopo un inizio che sembrava promettente Lazio e Genoa si affrontano oggi pomeriggio per rilanciarsi dopo dei turni non semplici. I biancocelesti di Simone Inzaghi hanno perso due delle ultime tre partite di Serie A e tre delle ultime quattro contando anche l’Europa League, pur avendo disputato una discreta prestazione contro l’Inter mercoledì sera. Dopo l’esclusione dal primo minuto di Milano tornerà titolare Immobile in attacco con Caicedo che sembra essere il favorito per muoversi al suo fianco e con il rientro di Lulić sulla fascia a sinistra. In difesa Radu ha smaltito la febbre e tornerà insieme ad Acerbi e Luiz Felipe, mentre in mediana ci sarà Lucas Leiva con Milinković-Savić e Luis Alberto. Aurelio Andreazzoli sta sentendo iniziare a scricchiolare la sua panchina con il presidente Preziosi impaziente di vedere un cambio di rotta, perché i rossoblù hanno soltanto cinque punti in classifica finora. Il tecnico ex Empoli dovrebbe ripartire dalla solidità di Radovanović in mezzo al campo, rinunciando probabilmente alla qualità di Saponara, insieme a Schöne e Lerager con Barreca largo a sinistra. Nel reparto avanzato la coppia dovrebbe essere quella composta da Pinamonti e Kouamé con Biraschi nel terzetto difensivo. Arbitra Luca Pairetto, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulić; Caicedo, Immobile.
Genoa (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schöne, Radovanović, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouamé.