La Roma vede aggiungersi anche Marash Kumbulla fra i giocatori positivi al Coronavirus. Aumentano i problemi nei giallorossi: ben sei casi in quarantotto ore.
Marash Kumbulla è positivo al Coronavirus. Il difensore italo-albanese si aggiunge a Edin Džeko, Pietro Boer (portiere della Primavera aggregato domenica per Genoa-Roma), Federico Fazio, Davide Santon e Lorenzo Pellegrini, ossia i casi delle ultime quarantotto ore nei giallorossi. Inizia ad assumere i contorni del contagio di massa: da ricordare che arrivando alla soglia dei dieci positivi potrà essere chiesto il rinvio dell’ottava giornata di Serie A contro il Parma, in programma domenica 22 alle ore 15. Questo l’annuncio di Kumbulla da Instagram: “Ciao a tutti!
Dall’ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al COVID-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi.
Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi a evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri.
Un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d’affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo!”