Weah, centrocampista della Juventus, costretto allo stop dopo la sfida contro il Cagliari in Coppa Italia e rientrerà ad inizio 2025.
Durante la vittoria per 4-0 della Juventus contro il Cagliari in Coppa Italia, Timothy Weah ha subito un nuovo infortunio muscolare. Gli esami effettuati questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. Il club ha confermato la diagnosi con un comunicato ufficiale: “Timothy Weah è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra”.
Si tratta di un ulteriore stop per i bianconeri, che stavano gradualmente recuperando tutti gli infortunati, come Nico Gonzalez, rientrato di recente. L’infortunio obbligherà Weah a fermarsi per alcune settimane, con tempistiche di recupero ancora da definire. Tuttavia, le prime impressioni fanno pensare a un 2024 già concluso per l’esterno statunitense, con un possibile rientro previsto solo per l’inizio del 2025. Un imprevisto che complica i piani della Juventus, proprio in un momento cruciale della stagione.
Articolo correlato: Infortunati & Squalificati 17^ giornata