Si giocherà oggi alle 15.00 il match Juventus-Sassuolo, valevole come quarta giornata del campionato di Serie A 2018-2019.
Altra grande occasione per allungare per la Juventus che ha già l’occasione di tagliare praticamente definitivamente fuori dalla corsa scudetto l’Inter dopo lo stop dei nerazzurri di ieri. All’Allianz Stadium arriva un Sassuolo reduce da un buon inizio, ma che nella passata stagione aveva subito addirittura sette reti. Massimiliano Allegri ha anticipato in conferenza che nessun nazionale impegnato in due match sarà titolare domani, inoltre, Pjanić non è al meglio e potrebbe quindi essere risparmiato per averlo al meglio in Champions League, in caso pronto Emre Can in posizione centrale. Al centro dell’attacco ci sarà Ronaldo alla ricerca della prima rete stagionale con Bernardeschi e Mandžukić a supporto, mentre dietro rientrerà De Sciglio a destra con Benatia centrale. Più dubbi per Roberto De Zerbi che, però, dovrebbe abbandonare la difesa a tre per tornare a schierarsi a quattro con Magnani e Ferrari in mezzo con Lirola e Rogério come terzini. A centrocampo Locatelli e Magnanelli si giocano una maglia per il ruolo davanti alla linea difensiva, invece nel reparto avanzato Boateng dovrebbe tornare al centro con Berardi e Di Francesco ai suoi lati. Arbitra Daniele Chiffi, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SASSUOLO
Juventus (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandžukić.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogério; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco.
I CONVOCATI
La lista della Juventus
La lista del Sassuolo