Si giocherà stasera alle 18.00 il match Juventus-Chievo, valevole come terza giornata del campionato di Serie A 2017-2018.
All’Allianz Stadium andrà in scena l’unico anticipo del sabato della Serie A, dopo il rinvio di Sampdoria-Roma, e vedrà contrapporsi la Juventus ed il Chievo. Massimiliano Allegri si ritrova naturalmente con i soliti problemi derivanti dall’avere tanti nazionali in giro per il mondo e, quindi, dovrebbe puntare per la prima volta sul 4-3-3 con la prima da titolare in bianconero di Douglas Costa insieme a Higuaín e Mandžukić. A centrocampo sicuro del posto Pjanić, con Matuidi e Sturaro che agiranno da mezzali, mentre dietro De Sciglio e Benatia dovrebbero ritornare titolari; tra i pali esordio per Szczęsny. Rolando Maran dovrebbe cambiare molto poco rispetto alla formazione vista finora, con gli ultimi arrivati ancora in panchina, toccherà ancora alla coppia offensiva composta da Inglese e Pucciarelli mettere in difficoltà la difesa avversaria. Alle loro spalle naturalmente Birsa, mentre in mediana ci sarà Radovanović, in difesa ci sarà Dainelli a fare coppia con Gamberini. Arbitra Michael Fabbri.
Probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanić, Sturaro; Douglas Costa, Higuaín, Mandžukić.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli.
I CONVOCATI
La lista della Juventus
La lista del Chievo