Si giocherà oggi alle 12.30 il match tra Inter e Sassuolo, valevole come diciannovesima giornata del campionato di Serie A.
Mancini dovrebbe scegliere il 4-4-2 con Jovetic al fianco di Icardi in attacco, a centrocampo la diga sarà formata da Medel e Kondogbia, mentre sugli esterni spazio per Biabiany e Perisic. Di Francesco confermerà il solito 4-3-3 con Berardi e Sansone ai lati di Defrel, in mediana Magnanelli sarà il centrale con l’ex Duncan e Missiroli che agiranno come mezzali, in difesa confermati Acerbi e Cannavaro.
Convocati
Inter
Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni;
Difensori: 5 Jesus, 6 Dodô, 12 Telles, 14 Montoya, 21 Santon, 23 Ranocchia, 24 Murillo, 25 Miranda, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo;
Centrocampisti: 7 Kondogbia, 13 Guarín, 17 Medel, 27 Gnoukouri, 77 Brozovic;
Attaccanti: 8 Palacio, 9 Icardi, 10 Jovetic, 11 Biabiany, 22 Ljajic, 44 Perisic, 97 Manaj.
Sassuolo
Portieri: Alberto POMINI, Andrea CONSIGLI, Gianluca PEGOLO;
Difensori: Alessandro LONGHI, Luca ANTEI, Sime VRSALJKO, Federico PELUSO, Francesco ACERBI, Lorenzo ARIAUDO, Leonardo FONTANESI, Marcello GAZZOLA, Paolo CANNAVARO;
Centrocampisti: Francesco MAGNANELLI, Simone MISSIROLI, Davide BIONDINI, Karim LARIBI, Alfred DUNCAN;
Attaccanti: Diego FALCINELLI, Matteo POLITANO, Nicola SANSONE, Domenico BERARDI, Antonio FLORO FLORES, Gregoire DEFREL.
Probabili formazioni:
Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Icardi, Jovetic.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.