Si giocherà stasera alle 18.00 il match Inter-Atalanta, valevole come trentunesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.
Infuria sempre di più la lotta che vale un posto nella prossima Champions League e una partita decisiva per le zone alte è senza dubbio quella che vedrà l’Inter ospitare l’Atalanta. Le due squadre hanno entrambe dominato nel turno infrasettimanale con i padroni di casa che possono allungare sul Milan quarto e con i bergamaschi che potrebbero sopravanzare proprio i rossoneri in classifica, tenendo il passo della Roma. Luciano Spalletti sa che con un successo farebbe un gran passo in avanti e dovrebbe confermare la formazione vista a Genova mercoledì, con il dubbio che riguarda chi saranno i due che inizieranno da titolari tra Gagliardini, Vecino e Nainggolan. Nel reparto avanzato dovrebbe essere confermato dal primo minuto Icardi, invece in difesa confermato Miranda centrale al fianco di Škriniar. Gian Piero Gasperini deve fare i conti soprattutto con la squalifica di Zapata, che si è fatto ingenuamente ammonire contro il Bologna, e così potrebbe inventarsi un Pašalić trequartista alle spalle dell’inedita coppia composta da Gómez ed Iličić. Dietro dovrebbe tornare dal primo minuto Masiello insieme a Mancini e Palomino, mentre a centrocampo Hateboer e Gosens dovrebbero essere i due prescelti per fare i quinti. Arbitra Massimiliano Irrati, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-ATALANTA
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Škriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozović; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pašalić; Gómez, Iličić.
INTER-ATALANTA – I CONVOCATI
La lista dell’Inter
La lista dell’Atalanta