Si giocherà oggi alle 15.00 il match Genoa-Torino, valevole come trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.
La scorsa giornata di campionato non è stata sicuramente esaltante per Genoa e Torino, con entrambe che hanno visto complicarsi i rispettivi obiettivi. I granata hanno pareggio per la seconda volta consecutiva ed ora devono guardarsi le spalle dalla Sampdoria, invece i rossoblù hanno perso proprio il derby ed ora devono prestare di nuovo attenzione a non farsi risucchiare dalla zona retrocessione. Cesare Prandelli dovrebbe abbandonare gli esperimenti per ritornare al 4-4-2 solido con Lazović e Stuaro che saranno i due uomini sulle fasce con al centro la forza fisica di Lerager e le geometrie di Veloso. In avanti Sanabria tornerà titolare ed a comporre la coppia insieme a Kouamé, mentre dietro Romero e Zukanović saranno i due centrali con Pedro Pereira a destra. Walter Mazzarri potrà contare sul ritorno di Belotti in attacco che sarà supportato dal confermato Berenguer, anche perché Zaza è squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Cagliari. Per il resto non ci saranno grandi novità con Aina ed Ansaldi che saranno i due esterni con Rincón a schermare la difesa e fare filtro in mezzo al campo, invece nella linea a tre ci sarà ancora Moretti come centrale di sinistra. Arbitra Daniele Doveri, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-TORINO
Genoa (4-4-2): I. Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanović, Criscito; Lazović, Miguel Veloso, Lerager, Sturaro; Kouamé, Sanabria.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Belotti, Berenguer.