Genoa-Bologna, 5ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

Genoa-Bologna è una delle sei partite della quinta giornata di Serie A che si giocano alle ore 20.45. Queste le probabili formazioni.

Il Genoa evita il turnover, avendolo già fatto nella sconfitta di Cagliari. Torna Cristian Romero in difesa per Davide Biraschi, non convocato alla pari di Edoardo Goldaniga, sulle fasce si rivedono Paolo Ghiglione e Antonio Barreca che avevano riposato venerdì. Possibile un cambio a centrocampo per Aurelio Andreazzoli, con Lukas Lerager al posto di Ivan Radovanović o Lasse Schöne, confermato Riccardo Saponara trequartista e in attacco c’è di nuovo Andrea Pinamonti, dato che Andrea Favilli non ha affatto convinto. Il Bologna deve riscattare la sconfitta con la Roma, arrivata a recupero finito. Siniša Mihajlović è sempre in ospedale e non guiderà la squadra dalla panchina, ma non cambia l’assetto col 4-2-3-1. Dovrebbe esserci posto per Blerim Džemaili a centrocampo, più al posto di Andrea Poli che di Gary Medel, in attacco è ballottaggio fra i due ex Mattia Destro e Rodrigo Palacio. Arbitra Davide Massa, diretta TV su Sky Sport 253 (DTT 484).

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-BOLOGNA

Genoa (3-4-1-2): I. Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Barreca; Saponara; Pinamonti, Kouamé. Allenatore: Andreazzoli
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejčí; Džemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Tanjga (Mihajlović indisponibile)