Fiorentina-Inter: news e probabili formazioni (video)

0

Si giocherà stasera alle 20.45 al "Franchi" di Firenze il secondo anticipo della 5° giornata di ritorno del campionato di Serie A, che vedrà di fronte Fiorentina ed Inter.

 

Montella dovrà rinunciare a Borja Valero (squalificato) e Savic, pertanto partiranno titolari Compper e Mati; Gomez è ritornato tra i convocati, ma dovrebbe partire dalla panchina, infatti, davanti ci saranno Matri e Joaquin. Mazzarri dovrebbe confermare la formazione che è ritornata alla vittoria contro il Sassuolo domenica scorsa, con unica novità il rientro di Cambiasso in mediana al posto di Kuzmanovic.

Di seguito i convocati:

FIORENTINA
PortieriNeto, Rosati, Lupatelli;
DifensoriCompper, Diakite, Pasqual, Rodriguez, Roncaglia, Tomovic;
CentrocampistiAnderson, Aquilani, Bakic, Cuadrado, Fernandez, Pizarro, Vargas;
AttaccantiGomez, Ilicic, Joaquin, Matri, Ryder, Woslki.

INTER
Portieri: 1 Samir Handanovic, 30 Juan Pablo Carrizo, 12 Luca Castellazzi;
Difensori: 2 Jonathan, 4 Javier Zanetti, 5 Juan Jesus, 6 Marco Andreolli, 14 Hugo Campagnaro, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 33 Danilo D'Ambrosio, 35 Rolando, 55 Yuto Nagatomo;
Centrocampisti: 13 Fredy Guarin, 16 Gaby Mudingayi, 17 Zdravko Kuzmanovic, 19 Esteban Cambiasso, 21 Saphir Taider, 88 Hernanes;
Attaccanti: 8 Rodrigo Palacio, 9 Mauro Icardi, 20 Ruben Botta, 22 Diego Milito.

Probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Neto; Diakite, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Mati, Pizarro, Anderson, Pasqual; Joaquin, Matri.
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarín, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Milito.

[Video preso da FC Internazionale]