Francesco Facchinetti parla della difficile situazione di Mario Balotelli al Genoa, esprimendo il suo dispiacere e il sostegno all’attaccante.
Francesco Facchinetti, agente e intermediario della trattativa che ha portato Mario Balotelli al Genoa, è intervenuto durante la Palermo Football Conference, un evento organizzato da Conference403 e patrocinato dal Comune di Palermo. Durante l’incontro, Facchinetti ha parlato del poco spazio che SuperMario ha ottenuto finora con la maglia rossoblù, esprimendo il suo dispiacere per la situazione dell’attaccante.
LE PAROLE SU BALOTELLI
“Amo Mario, è una persona a cui voglio bene e che conosco da oltre dieci anni. Siamo amici da tantissimo tempo”, ha dichiarato Facchinetti, mostrando un forte legame personale con Balotelli. L’agente ha poi riflettuto sul momento delicato che l’attaccante sta vivendo nella sua carriera: “So quanto desiderasse avere un’occasione per poter far bene, conscio del fatto che l’età lo sta portando verso una zona in cui deve capire cosa fare del proprio futuro”. Facchinetti ha sottolineato che Mario ha messo e sta mettendo tutto il suo impegno per ritrovare la forma fisica, ma le difficoltà nel trovare spazio in campo sono comunque evidenti.
Il suo dispiacere è chiaro, soprattutto come amico di Balotelli: “Mi dispiace molto, da amico, il fatto che lui non sia potuto entrare in campo a dimostrare quello che vuole”. Nonostante ciò, Facchinetti ha evidenziato che Mario sta affrontando delle problematiche che sta cercando di risolvere, pur continuando a lavorare duramente. Inoltre, ha voluto ribadire il rispetto per le scelte dell’allenatore: “L’allenatore prende delle decisioni, che possono essere giuste o sbagliate, ma vanno rispettate”. Facchinetti ha chiuso le sue dichiarazioni sottolineando che, nonostante il momento difficile, Mario è determinato a superare le difficoltà e a dimostrare il suo valore.
La situazione di Balotelli al Genoa, quindi, rimane un tema complesso, ma l’agente ha confermato che l’attaccante non sta mollando e sta dando tutto per tornare protagonista.
INFORTUNATI & SQUALIFICATI 30^ GIORNATA