Si giocherà stasera alle 18.00 il match Empoli-Lazio, valevole come quarta giornata del campionato di Serie A 2018-2019.
Il primo posticipo della quarta giornata di Serie A andrà in scena con l’Empoli che ospiterà la Lazio. I padroni di casa hanno avuto un ritorno discreto nelle prime giornate di Serie A e proveranno a mettere in difficoltà i biancocelesti che hanno ottenuto i primi tre punti prima della sosta nella sfida con il Frosinone. Aurelio Andreazzoli ha ritrovato nella lista dei convocati Provedel ma in porta verrà confermato Terracciano, come annunciato in conferenza stampa. Il modulo dovrebbe essere un 4-3-2-1 piuttosto coperto con Caputo unico vero attaccante supportato alle spalle da Zajc e Krunić. In difesa toccherà a Silvestre con Maietta, non al massimo in caso pronto Rasmussen, mentre in mediana possibile occasione per Bennacer. Simone Inzaghi è costretto ancora a rinunciare a Luiz Felipe che sta recuperando dal problema al polpaccio, al suo posto dovrebbe essere confermato Wallace come centrale di destra. A centrocampo Marušić e Lulić saranno i due esterni con Lucas Leiva a dare geometrie alla squadra in mezzo al campo, invece in avanti nessun dubbio con Luis Alberto che cercherà di mettere in moto Immobile. Arbitra Daniele Orsato, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LAZIO
Empoli (4-3-2-1): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Zajc, Krunić; Caputo.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, S. Radu; Marušić, Parolo, Lucas Leiva, S. Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile.
I CONVOCATI
La lista dell’Empoli
La lista della Lazio