L’ex attaccante Arturo Di Napoli critica duramente Dusan Vlahovic, definendolo sopravvalutato e paragonandolo a giovani italiani che, a suo avviso, offrono più qualità a un costo inferiore.
L’ex calciatore Arturo Di Napoli ha espresso il suo parere su Dusan Vlahovic durante un’intervista a TvPlay, criticando il prezzo pagato dalla Juventus per il serbo. Pur riconoscendo le qualità di Vlahovic, Di Napoli ritiene che il costo sia eccessivo e che in Italia ci siano giovani con caratteristiche simili, potenzialmente migliori, anche nei campionati minori. Ha citato Massimo Coda come esempio, affermando che non ha nulla da invidiare a Vlahovic, pur avendo incontrato qualche difficoltà al salto in Serie A.
Di Napoli ha poi criticato il periodo di Vlahovic alla Fiorentina, sostenendo che è un giocatore sopravvalutato, capace di brillare solo per un anno. A suo avviso, i calciatori che costano certe cifre devono fare la differenza in campo, cosa che Vlahovic non ha dimostrato. Allo stesso modo, Di Napoli ha espresso dubbi anche su Rafael Leao, considerandolo non un top player. Pur riconoscendone la velocità e la difficoltà a marcarlo quando è in forma, ha sottolineato come per l’allenatore di Leao ci siano più delusioni che soddisfazioni nel corso di una stagione.
Articolo correlato: Il calendario del girone d’andata