Chievo-SPAL, 35ª giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

0

Si giocherà stasera alle 18.00 il match Chievo-SPAL, valevole come trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

Chievo e SPAL non hanno più niente da chiedere a questo campionato, con i gialloblù tristemente ultimi e con i ferraresi ormai salvi che possono addirittura sognare di agguantare il decimo posto in classifica che dista soltanto due punti. Domenico Di Carlo ha già iniziato nelle scorse giornate a sperimentare con alcuni giovani, tra cui sta ovviamente spiccando un Vignato apparso in grande crescita e che sarà confermato anche questa volta nella posizione di trequartista con libertà di svariare alle spalle di Meggiorini e Stępiński. Tra i pali dovrebbe essere confermato Šemper nonostante il ritorno nella lista dei convocati di Seculin con Jaroszyński terzino sinistro, invece in mediana dovrebbe tornare Kiyine con Rigoni e Hetemaj. Leonardo Semplici ha già migliorato il bottino di punti della scorsa stagione e proverà a fare ancora meglio, anche se dovrà rinunciare a Vicari squalificato che non potrà essere il perno della linea a tre, lasciando il posto a Felipe con Cionek e Bonifazi ai suoi lati. Il dubbio maggiore riguarda l’attacco con Petagna confermatissimo e che dovrebbe avere Antenucci come partner (ma attenzione a Floccari), mentre in mediana dovrebbe essere confermato Missiroli con Lazzari e Fares esterni. Arbitra Riccardo Ros, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-SPAL

Chievo (4-3-1-2): Šemper; Depaoli, Andreolli, Cesar, Jaroszyński; Kiyine, N. Rigoni, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stępiński.
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtić, Fares; Antenucci, Petagna.

CHIEVO-SPAL – I CONVOCATI

La lista del Chievo
La lista della SPAL