Sampdoria, definite le amichevoli precampionato e il programma del ritiro

0

L’estate della Sampdoria è già completa. I blucerchiati, che ripartiranno da Marco Giampaolo, hanno definito il programma del ritiro e le amichevoli. Si riparte il 6 luglio.

“Comincia a delinearsi il calendario estivo 2022/23 della Sampdoria, che per la settima stagione svolgerà il ritiro pre-campionato nel comprensorio Ponte di Legno-Tonale.

I blucerchiati di Marco Giampaolo si raduneranno mercoledì 6 luglio, giorno a partire dal quale effettueranno una serie di visite e test tra Genova e il Mugnaini di Bogliasco. Il 9 luglio la squadra partirà poi alla volta dell’Alta Valle Camonica, dove alloggerà all’Hotel Mirella e si allenerà presso il centro sportivo di Temù.

Proprio a Temù il Doria affronterà in amichevole il Castiglione (Eccellenza lombarda), il Parma (Serie B) e il Bienno (Seconda Categoria bresciana) rispettivamente mercoledì 13, sabato 16 e domenica 17 luglio. Sempre sullo stesso campo, mercoledì 20 luglio, il percorso di preparazione in altura si concluderà con un avversario al momento da definire. Sabato 23 luglio, infine, sulla strada del ritorno la Samp sfiderà il Brescia (Serie B) allo stadio Rigamonti.

– Samp-Castiglione (mercoledì 13 luglio, ore 17.00, centro sportivo di Temù, Brescia)
– Samp-Parma (sabato 16 luglio, ore 17.00, centro sportivo di Temù, Brescia)
– Samp-Bienno (domenica 17 luglio, ore 17.00, centro sportivo di Temù, Brescia) *
– Sampdoria-avvesario da definire (mercoledì 20 luglio, ore 17.00, centro sportivo di Temù, Brescia)
– Brescia-Sampdoria (sabato 23 luglio, ore 18.00, stadio Rigamonti di Brescia)

* match da confermare”.

[Fonte: sampdoria.it]