Napoli, nel ritiro di Castel di Sangro: amichevoli e allenamenti col pubblico

0

Il Napoli svolgerà gli allenamenti e le amichevoli del ritiro di Castel di Sangro con il pubblico. La società ha comunicato le modalità con cui i tifosi potranno assistere alle attività in programma da oggi al 4 settembre.

“La SSC Napoli accende la tua passione e ti permette di stare accanto ai campioni azzurri anche durante il ritiro estivo.

Vieni a Castel di Sangro dal 24 agosto al 4 settembre 2020, assisti agli allenamenti e alle amichevoli della prima squadra della SSC Napoli e regalati qualche giorno speciale all’insegna dell’azzurro più esclusivo.

Questo il calendario degli allenamenti ai quali i tifosi potranno assistere previa prenotazione, registrando i propri dati anagrafici, cliccando qui http://moduloaccessoritiro2020.sscnapoli.it

  • 24.08.2020 ore 17.00
  • 25.08.2020 ore 17.00
  • 26.08.2020 ore 17.00
  • 30.08.2020 ore 17.00
  • 31.08.2020 ore 09.30
  • 01.09.2020 ore 17.00
  • 02.09.2020 ore 17.00
  • 03.09.2020 ore 09.30

Questo, invece, il calendario delle amichevoli

  • 28/08/2020 ore 17.30 triangolare Napoli – Aquila – Castel di Sangro
  • 04/09/2020 ore 17.00 Napoli-Teramo

Secondo l’Ordinanza Regionale n° 78 dell’11 agosto 2020, per la visione degli eventi sportivi, nei giorni prestabiliti, nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione e dei relativi protocolli anti-contagio in attuazione all’emergenza COVID-19 e per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, è stata ridotta drasticamente la capienza di ciascun settore dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata degli eventi, per i bambini valgono le norme generali, sotto i sei anni non è obbligatorio l’uso della mascherina.

Gli spettatori dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro.

I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti. Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.

Per gli allenamenti, saranno disponibili solo mille posti per ogni singolo evento e chi si prenoterà per un allenamento non potrà farlo per i due giorni successivi.

La turnazione renderà possibile a più persone di accedere agli allenamenti.

Ogni tifoso potrà scegliere l’evento preferito e, se la registrazione dei dati (NomeCognomeData di nascita, Luogo di nascitaCodice Fiscale, Indirizzo di ResidenzaEmail e Recapito telefonico) andrà a buon fine, riceverà a mezzo posta elettronica l’invito per assistere all’allenamento scelto e dovrà presentarsi direttamente allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro il giorno dell’evento, esibendo sul proprio smartphone il codice ricevuto via mail, che servirà per accedere all’impianto, senza necessità di stamparlo. Ogni codice consentirà l’ingresso di una sola persona. Ogni tifoso potrà richiedere al massimo due posti per ogni allenamento.

Anche per le amichevoli del Napoli saranno disponibili solo mille posti. Ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone e acquistare il biglietto esclusivamente online. Ogni tifoso potrà acquistare al massimo due posti per ogni gara amichevole.

Una volta completata la procedura d’acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale, che potrà esibire direttamente agli ingressi dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, senza necessità di stamparlo.

Sia per gli allenamenti sia per le amichevoli del Napoli non sarà consentito il cambio utilizzatore”.

[Fonte: sscnapoli.it]