Napoli, confermato il ritiro a Dimaro Folgarida: i dettagli

0

Il Napoli continuerà ad andare in ritiro in Trentino: quest’oggi è stato ufficializzato il rinnovo con Dimaro Folgarida, da anni sede della preparazione estiva degli azzurri.

«Abbiamo rinnovato l’accordo con il Trentino per altre tre stagioni. Saremo a Dimaro Folgarida per il nono anno consecutivo». Aurelio De Laurentiis ha illustrato oggi, all’Hotel Vesuvio, il prossimo ritiro estivo del Napoli che sarà in Val di Sole dal 6 al 26 luglio. Al fianco del Presidente azzurro c’era il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis e l’Head of Operations Alessandro Formisano. Per il Trentino presenti Maurizio Rossini (Amministratore Unico Trentino Marketing), Luciano Rizzi (Presidente Apt della Val di Sole) e il nuovo Assessore a Sport e Turismo Roberto Failoni.

«Siamo molto felici – ha detto De Laurentiis – per questo nuovo accordo che ci porterà ancora in Trentino per i prossimi tre anni. Da entrambe le parti abbiamo fatto degli sforzi per venirci incontro, proprio perchè era nostra ferma intenzione di proseguire questo connubio. Non è stato un anno facile per la Val di Sole perché sono stati colpiti da calamità e hanno dovuto lavorare tanto per ricostruire tutte le strutture alla perfezione. Ringrazio i vertici APT per la disponibilità e siamo davvero soddisfatti che la nostra collaborazione prosegua proficuamente. Quest’anno abbiamo in mente di organizzare un torneo dedicato ai bambini che possa essere anche una sorta di Scuola Calcio Napoli-Trentino che assorba tutta la giornata con una decina di partitine quotidiane. È anche un modo per divertire sia i piccini ma anche i genitori e le famiglie che verranno a Dimaro. Una idea di intrattenimento che vorrei si creasse già questa estate proprio per dare ulteriore impulso alla Val di Sole».

[Fonte: sscnapoli.it]