Le parole del Ministro dello Sport Andrea Abodi sulle riforme necessarie nel sistema calcio per migliorare ed evitare il collasso.
(ANSA) – SENIGALLIA, 07 MAG – “A me interessa che le riforme vengano fatte davvero, perché sono necessarie al rilancio del sistema calcistico italiano. In questo contesto non importa la percentuale di consenso con cui si viene eletti”. Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi a Senigallia (Ancona) nell’ambito di un incontro pubblico promosso da Fratelli d’Italia nella campagna elettorale per le elezioni comunali del 24-25 maggio, dal titolo “Il Governo a Senigallia”. “Io ho a cuore il miglioramento del sistema e, per ottenerlo, in alcuni momenti c’è bisogno di quella discontinuità che oggi non vedo”, ha sottolineato il ministro, rivendicando inoltre la bontà della scelta di istituire la Commissione indipendente per la verifica dell’equilibrio finanziario, affidata alla presidenza del professor Massimiliano Atelli.
