La Juventus presenta la nuova prima maglia per la stagione 2017-2018

0

È stata presentata quest’oggi la nuova prima maglia della Juventus per la stagione 2017-2018. I campioni d’Italia in carica, vestiti per il terzo anno da Adidas, cambiano lo stemma e inaugurano il nuovo logo presentato qualche mese fa.

“Onorare il passato, guardando al futuro: questo è l’obiettivo, per continuare a reinventarsi. E a vincere.

E questi sono i principi che hanno ispirato la nuova divisa home 2017/18 per la prossima stagione, che fa il suo esordio ufficiale proprio oggi.

Elegante, moderna ma al contempo classica, la nuova maglia rende omaggio, nel suo disegno e in alcuni suoi dettagli, a quelle che venivano utilizzate negli anni ’40: una scelta di legame con la tradizione, elegante, confermata per esempio anche dal taglio del colletto della divisa.

Passato, presente… e futuro: esattamente quello che è alla base della filosofia Black and White… and more. La più grande novità della divisa è infatti l’esordio del nuovo logo, che rappresenta il brand Juventus, che riflette quella che è la sua identità in ogni aspetto della vita del club e che è emblema dell’inizio di una nuova era.

Tornando al passato recente, ovviamente, saranno ben visibili i simboli delle vittorie bianconere nella stagione appena conclusa.

Parliamo dello Scudetto e della Coccarda della Coppa Italia, che saranno applicati rispettivamente sopra il logo Adidas e sopra il logo Juventus”.

Juventus maglia home 2017-2018 1Juventus maglia home 2017-2018 2Juventus maglia home 2017-2018 3Juventus maglia home 2017-2018 4[Fonte: juventus.com]

[Immagini prese da store.juventus.com]

LE NUOVE MAGLIE DELLE SQUADRE DI SERIE A 2017-2018

Udinese – terza maglia
Sampdoria – prima maglia
Cagliari – prima maglia
Inter – prima maglia
Milan – prima maglia
Roma – prima maglia