Il Parma presenta la nuova terza maglia per la stagione 2018-2019

0

Evitata la retrocessione d’ufficio, ma non la penalizzazione, il Parma guarda definitivamente al futuro e, assieme al suo sponsor tecnico Erreà, ha presentato la nuova terza maglia per la stagione 2018-2019: è la prima svelata dai gialloblù.

“Nera come le ceneri dalle quali è rinata la Fenice. Crociata come impone la tradizione, ma con una decisa impronta moderna. Il Parma Calcio ed Erreà sono orgogliosi di presentare la nuova terza maglia che i Crociati vestiranno nella stagione che segna il loro ritorno in Serie A.

Il Third Kit 2018/19 mostra con orgoglio i simboli che segnano la rinascita del Parma, ma anche della sua più solida tradizione, unite da un leitmotiv fatto di innovazione. Convivono sulla stessa maglia l’Araba Fenice – segno indelebile della nuova vita del Parma Calcio – e la croce gialloblù che grazie al design fatto di sottili righe tono su tono crea un notevole effetto di movimento. Completano la nuova terza maglia i loghi monocromatici bianchi in contrasto con il nero come colore predominante, oltre alle spalle di colore grigio scuro e sulle quali spiccano le bande dal sapore retro anni Ottanta.

Il tessuto tecnico si adatta perfettamente al calcio, grazie non solo alla morbidezza, ma anche alla traspirabilità e alla più completa sensazione di comfort sulla pelle.

La nuova maglia sarà disponibile – nellaedizione limitata Black Phoenix senza sponsor – a partire dalle 18 di oggi 25 luglio 2018 sul nostro store online, con consegna gratuita in Italia. Da domani 26 luglio sarà in vendita anche nel nostro store allo stadio Tardini, che seguirà gli stessi orari della campagna abbonamenti in questa e nella prossima settimana: dalle 15 alle 19 giovedì e venerdì, sabato dalle 10 alle 13. Si accederà allo store dall’ingresso monumentale del Tardini”.

Maglia Parma third 2018-2019 1 Maglia Parma third 2018-2019 2 Maglia Parma third 2018-2019 3[Fonte: parmacalcio1913.com]

[Immagini prese da parmacalcio1913.com]

SERIE A – LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018-2019

Udinese – terza maglia
Napoli – prima maglia
Juventus – terza maglia
Bologna – terza maglia
Lazio – maglia Europa League
Lazio – prima maglia
Milan – seconda maglia
Torino – prima e seconda
Sampdoria – prima, seconda e terza maglia
Chievo – prima, seconda e terza maglia
Cagliari – seconda maglia
Milan – prima maglia
Empoli – prima, seconda e terza maglia
Genoa – maglie portiere
Atalanta – prima, seconda e terza maglia
Roma – seconda maglia
Inter – seconda maglia
Bologna – prima maglia e seconda maglia
Fiorentina – prima maglia e seconde maglie
Cagliari – prima maglia
Genoa – prima maglia e portiere
Inter – prima maglia
Juventus – prima maglia e portiere
Roma – prima maglia