FOTO – Roma, ecco la nuova maglia away per la stagione 2019-2020

0

La Roma ha presentato la sua nuova seconda maglia per la stagione che sta per cominciare. Come nella prima divisa l’elemento caratterizzante è il fulmine, ancora più accentuato perché appare al centro.

“Siamo lieti di presentarvi la divisa da trasferta dell’AS Roma per la stagione 2019-20. Come per la prima maglia, l’elemento caratterizzante è il fulmine che in questo caso corre lungo tutta la parte frontale.

Il design si ispira alla mitologia romana e in particolare a Giove, il Re degli Dei secondo gli antichi romani. Qui il fulmine è l’elemento predominante: la saetta attraversa il petto dalla spalla sinistra fino al fianco destro, con bordi frastagliati caratterizzati da vivaci sfumature rosse, arancioni e gialle.

La divisa è completata da pantaloncini rossi e calzettoni bianchi con un fulmine orizzontale giallo, lo Swoosh Nike e la scritta ‘AS Roma’ in rosso.

Pete Hoppins, Apparel Senior Design Director di Nike Football, ha commentato così la nuova maglia: «Quando si mettono insieme colori della Roma e il grande retaggio mitologico della città, si ottiene un mix potentissimo. Il tema del fulmine è un concept molto forte per la stagione 2019-20 e penso che sia la divisa Home sia quella Away offrano un fresco tocco di novità, pur restando fedeli all’identità del club».

La divisa Away 2019-20 sarà disponibile a partire dal 12 luglio su, asromastore.com, nike.com e i principali rivenditori autorizzati”.

Roma maglia away 2019-2020 1 Roma maglia away 2019-2020 2 Roma maglia away 2019-2020 3 Roma maglia away 2019-2020 4 Roma maglia away 2019-2020 5[Fonte: asroma.com]

[Immagini prese da asroma.com]

SERIE A – LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2019-2020

Lazio – prima e terza maglia
Milan – terza maglia
Verona – prima, seconda e terza maglia
Genoa – prima maglia
Parma – prima maglia
Atalanta – prima e seconda maglia
Bologna – prima e seconda maglia
Napoli – prima maglia
Fiorentina – seconde maglie
Inter – seconda maglia
Lecce – prima, seconda e terza maglia
Cagliari – prima, seconda e terza maglia
Roma – prima maglia
Inter – prima maglia
Milan – prima maglia
Juventus – prima maglia