FOTO – Milan, svelata la nuova terza maglia per la stagione 2019-2020

0

Il Milan inverte la presentazione delle maglie da trasferta e svela la terza prima della seconda: lo sponsor tecnico Puma ha scelto un modello quasi interamente nero, con inserimenti rossi. Nell’occasione è stato annunciato che Krzysztof Piątek vestirà il numero 9, rispetto al 19 della scorsa stagione.

PUMA e AC Milan hanno svelato il nuovo Third kit per la stagione 2019/20 che si ispira al claim del fondatore del Club, Herbert Kilpin.

Il kit è stato presentato a Milano durante l’evento esclusivo The Roar of Milan, alla presenza di Alessio Romagnoli, Pepe Reina, Rade Krunić, Krzysztof Piątek e Lucas Biglia, arrivati per l’occasione dopo il loro primo allenamento a Milanello, insieme a Laura Fusetti, Anita Coda, Martina Capelli, Valentina Giacinti e Valentina Bergamaschi della Prima Squadra femminile.

Third kit 2019/20 presenta una speciale creatività dedicata alla famosa dichiarazione di Herbert Kilpin, che descrive così i colori del Club: «Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo ai nostri avversari!» Questo particolare design mette in risalto l’energia della nuova generazione e del carisma della Squadra.

La maglia è stata realizzata con la tecnologia dryCELL di PUMA che mantiene la pelle sempre asciutta per massimizzarne le performance e aumentarne il comfort.

Il Third kit è disponibile da oggi online e in tutti i negozi PUMA Store, negli Store Ufficiali di AC Milan (Casa Milan Store, Milan Store Galleria San Carlo, San Siro Store) e presso i migliori rivenditori di articoli sportivi”.

Milan maglia third 2019-2020 1Milan maglia third 2019-2020 2Milan maglia third 2019-2020 3Milan maglia third 2019-2020 4Milan maglia third 2019-2020 5[Fonte: acmilan.com]

[Immagini prese da acmilan.com]

SERIE A – LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2019-2020

Verona – prima, seconda e terza maglia
Genoa – prima maglia
Parma – prima maglia
Atalanta – prima e seconda maglia
Bologna – prima e seconda maglia
Napoli – prima maglia
Fiorentina – seconde maglie
Inter – seconda maglia
Lecce – prima, seconda e terza maglia
Cagliari – prima, seconda e terza maglia
Roma – prima maglia
Inter – prima maglia
Milan – prima maglia
Juventus – prima maglia