FOTO – Milan e Puma presentano la seconda maglia per la nuova stagione

0

Dallo scorso 1 luglio, dopo vent’anni targati Adidas, il Milan è ufficialmente diventato una delle squadre Puma e oggi, dopo che in precedenza era stata presentata la prima maglia (vedi articolo), è stata svelata anche la seconda divisa, quella bianca.

“La maglia, ispirata alla bianca leggendaria, famosa per aver adornato le schiene dei campioni durante le maggiori finali europee, presenta un colletto a girocollo con dettagli rossi e neri, una linea nera sul petto, sulla schiena e sulle braccia che ricorda la divisa del Milan degli anni ’90 e l’iconico Diavolo Rossonero sul retro del collo. La maglia è abbinata agli shorts bianchi e ai calzini bianchi con dettagli rossi e neri.

Puma Football ha presentato il nuovo kit AC Milan il 9 luglio sera allo Spazio 21 (nei pressi di piazza Tricolore) un’area post – industriale solitamente usata per ospitare gli eventi durante la Fashion Week. Ma in occasione di questo eclatante avvenimento, si è trasformara nel centro del football milanese e della cultura di strada.

L’evento è iniziato con una tradizionale presentazione del Kit alla stampa e ai media. Erano presenti il nostro CEO Marco Fassone, il CEO di Puma Björn Gulden, Gennaro Gattuso ed il capitano Leonardo Bonucci, insieme ai suoi compagni di squadra Giacomo Bonaventura, Davide Calabria e Hakan Çalhanoğlu.

Presente per l’occasione una folla di più di quattrocento giovani amanti del football, influencer e VIP che hanno vissuto un’esperienza altamente coinvolgente, frutto della fusione tra football e scena urbana underground.

La maglia sarà disponibile dal 10 luglio in tutti gli store ufficiali Puma, tramite l’e-commerce di Puma e in tutti gli store AC Milan ufficiali (Casa Milan Store e San Siro Store) e lo store ufficiale del Milan”.

Maglia Milan away 2018-2019 1Maglia Milan away 2018-2019 2Maglia Milan away 2018-2019 3[Fonte: acmilan.com]

[Immagini prese da acmilan.com e sportmediaset.mediaset.it]

SERIE A – LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018-2019

Torino – prima e seconda maglia
Sampdoria – prima, seconda e terza maglia
Chievo – prima, seconda e terza maglia
Cagliari – seconda maglia
Milan – prima maglia
Empoli – prima, seconda e terza maglia
Genoa – maglie portiere
Atalanta – prima, seconda e terza maglia
Roma – seconda maglia
Inter – seconda maglia
Bologna – prima maglia e seconda maglia
Fiorentina – prima maglia e seconde maglie
Cagliari – prima maglia
Genoa – prima maglia e portiere
Inter – prima maglia
Juventus – prima maglia e portiere
Roma – prima maglia