FOTO – Le nuove maglie away della Fiorentina per la stagione 2019-2020

0

Anche nella prossima stagione la Fiorentina avrà quattro maglie da trasferta differenti: i viola confermano la celebrazione del calcio storico fiorentino, con i colori dei quattro quartieri più rappresentativi.

“Per la terza stagione consecutiva ACF Fiorentina e Le Coq Sportif celebrano il connubio tra il Club, la città di Firenze e il Calcio Storico Fiorentino.

I kit gara away 2019/2020 rappresentano ancora i quattro colori dei quartieri storici: Verdi di San Giovanni, Rossi di Santa Maria Novella, Bianchi di Santo Spirito e Azzurri di Santa Croce.

Le maglie, create a Romilly sur Seine da Le Coq Sportif, hanno un design pulito ed elegante, con una trama sul petto che ricorda la forma di un’armatura e richiama la tradizione e la forza del calcio in costume.

Sul fianco è presente il tricolore viola, bianco e rosso, colori della città di Firenze; in basso su ciascuna maglia è rappresentato il rispettivo simbolo del Quartiere ed è impresso il Saluto alla Voce.

Le maglie sono state svelate in anteprima in occasione della finale del Torneo di San Giovanni alla presenza del Magnifico Messere, il Presidente Rocco Commisso, e saranno presto disponibili in tutti i Fiorentina Store”.

Maglia Fiorentina away 2019-2020 1Maglia Fiorentina away 2019-2020 2Maglia Fiorentina away 2019-2020 3Maglia Fiorentina away 2019-2020 4[Fonte: it.violachannel.tv]

[Immagini prese da it.violachannel.tv]

SERIE A – LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2019-2020

Inter – seconda maglia
Lecce – prima, seconda e terza maglia
Cagliari – prima, seconda e terza maglia
Roma – prima maglia
Inter – prima maglia
Milan – prima maglia
Juventus – prima maglia