FOTO – Il Parma presenta la maglia home per la stagione 2019-2020

0

Anche il Parma ha svelato la sua prima maglia per la nuova stagione. Questi i dettagli della divisa, prodotta sempre dallo sponsor tecnico Erreà.

“Nel pieno della tradizione, la prima divisa del Parma presenta, pulita ed essenziale, l’ormai storico motivo della croce nera su base bianca. Semplicissima e elegante, si distingue per particolari ricercati come il collo a V rivisitato e poco profondo realizzato in costina su cui si estende la croce.

La sua lunetta interna propone un inserto nero che a livello ottico vuole riprendere proprio il proseguimento della grafica crociata.

Realizzata interamente in stampa transfer, la vestibilità è semi-aderente e si sposa perfettamente con l’impiego e l’abbinamento di un doppio tessuto. Il corpo centrale della maglia è realizzato in un filato particolarmente indicato per il calcio, morbido, resistente, confortevole a garantire una perfetta vestibilità. Un secondo tessuto, posto lungo i fianchi, si caratterizza per la particolare lavorazione a maglia aperta, una rete con fori di media dimensione studiati per agevolare e favorire la traspirazione e la fuoriuscita del calore assicurando una straordinaria ventilazione e una perfetta regolazione della temperatura corporea.

Come negli anni passati, confermato il leitmotiv dell’Araba Fenice e la scritta Parma Calcio ricamati sul retro della divisa”.

Parma maglia home 2019-2020 1Parma maglia home 2019-2020 2Parma maglia home 2019-2020 3Parma maglia home 2019-2020 4Parma maglia home 2019-2020 5[Fonte: parmacalcio1913.com]

[Immagini prese da parmacalcio1913.com]

SERIE A – LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2019-2020

Atalanta – prima e seconda maglia
Bologna – prima e seconda maglia
Napoli – prima maglia
Fiorentina – seconde maglie
Inter – seconda maglia
Lecce – prima, seconda e terza maglia
Cagliari – prima, seconda e terza maglia
Roma – prima maglia
Inter – prima maglia
Milan – prima maglia
Juventus – prima maglia