FOTO – Genoa, presentata la nuova maglia home stagione 2019-2020

0

Il Genoa cambia maglia, in tutti i sensi. Questo pomeriggio è stata presentata la nuova divisa, prodotta dallo sponsor tecnico Kappa che ha appena raggiunto un accordo con i rossoblù.

“Rossa e blu. Centoventisei anni di Storia racchiusi in una casacca che non ha eguali. Il kit home del Genoa per la stagione 2019/20 è fedele alla tradizione, ma anche slanciata verso il futuro, grazie ai materiali performanti e innovativi utilizzati dal nuovo sponsor tecnico Kappa per la realizzazione. La presentazione ai media è avvenuta nella suggestiva cornice di terrazza Mirador presso il Galata Museo del Mare. I tifosi rossoblù che hanno seguito l’evento in live streaming sulla pagina Facebook hanno già promosso a pieni voti l’operato. Anche per quanto riguarda i kit goalkeeper, che presentano un grifone stilizzato. La maglia è stata svelata attraverso un cortometraggio in cartoon con protagonista Grifo, la nuova mascotte del Club.

A prendere la parola per primo l’Ad di Basic Italia Alessandro Boglione: «Siamo un brand sportivo, nasciamo dal calcio. Siamo tornati al Genoa dopo alcuni anni perché ci siamo piaciuti, così come ci è piaciuto il progetto del Presidente Preziosi; ci auspichiamo un futuro ricco di reciproche soddisfazioni». A seguire le parole del dg corporate rossoblù Ricciardella: «Sono convinto che con la giusta alchimia i rapporti possano durare molti anni. Vestiremo Kappa con la prima squadra, con lo staff e con tutto il settore giovanile. Siamo certi che questa partnership possa essere un volano positivo per i marchi e portare valore a entrambi»“.

Genoa maglia home 2019-2020Maglia Genoa home 2019-2020 1Genoa maglia home 2019-2020 2[Fonte: genoacfc.it]

[Immagini prese da genoacfc.it]

SERIE A – LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2019-2020

Parma – prima maglia
Atalanta – prima e seconda maglia
Bologna – prima e seconda maglia
Napoli – prima maglia
Fiorentina – seconde maglie
Inter – seconda maglia
Lecce – prima, seconda e terza maglia
Cagliari – prima, seconda e terza maglia
Roma – prima maglia
Inter – prima maglia
Milan – prima maglia
Juventus – prima maglia