FOTO – Fiorentina, presentata a New York la nuova prima maglia

0

La Fiorentina vola a New York e utilizza la tournée negli Stati Uniti, dove stanotte all’1 sfiderà il Benfica per l’ultima partita della sua International Champions Cup, per presentare la nuova prima maglia, ovviamente viola.

“È stato svelato oggi a New York il kit gara home della Fiorentina realizzato da Le Coq Sportif per la stagione 2019-2020. Lo stesso Rocco Commisso, presidente del club, ha presentato la maglia che la squadra indosserà per la prima volta domani (stanotte contro il Benfica, ndr) in occasione dell’ultima gara dell’International Champions Cup.

Come per le maglie Away, anche nel caso della Viola, disegnata e realizzata a Romilly-sur-Seine dal brand francese, è presente una trama sul petto che ricorda la forma di un’armatura e richiama la tradizione del calcio storico fiorentino. La parte bassa della maglia è in cotone organico da 150 grammi, con trattamento idrorepellente e un mix di poliestere ed elastan, con uno stile moderno e un alto livello di comfort e performance sul campo da gioco. La parte alta è invece in poliestere con una speciale tramatura traspirante.

In basso a destra troviamo il giglio di Firenze e il Saluto alla Voce, l’inno che viene cantato prima di ogni partita del calcio in costume, quando l’intera processione è schierata nell’Arena di Piazza Santa Croce. Sul fianco invece campeggia il Tricolore viola, bianco e rosso, colori della città di Firenze. Per il secondo anno consecutivo saranno inoltre riproposti i tanti apprezzati pantaloncini neri, che si alterneranno nel corso della stagione ai classici viola”.

Fiorentina maglia home 2019-2020 Fiorentina maglia home 2019-2020 1 Fiorentina maglia home 2019-2020 2[Fonte: it.violachannel.tv]

[Immagini prese da it.violachannel.tv]

SERIE A – LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2019-2020

Lazio – seconda maglia
Udinese – terza maglia
Napoli – seconda e terza maglia
Sampdoria – seconda maglia
Sampdoria – prima maglia
Torino – prima e seconda maglia
Roma – seconda maglia
Lazio – prima e terza maglia
Milan – terza maglia
Verona – prima, seconda e terza maglia
Genoa – prima maglia
Parma – prima maglia
Atalanta – prima e seconda maglia
Bologna – prima e seconda maglia
Napoli – prima maglia
Fiorentina – seconde maglie
Inter – seconda maglia
Lecce – prima, seconda e terza maglia
Cagliari – prima, seconda e terza maglia
Roma – prima maglia
Inter – prima maglia
Milan – prima maglia
Juventus – prima maglia