Da ieri il Bologna è in pre-ritiro a Castiadas, in Sardegna, dove rimarrà per tutta la settimana prima di cominciare le attività precampionato. I rossoblù quest’oggi hanno presentato la nuova prima maglia, prodotta dallo sponsor tecnico Macron, la novità principale è il logo che appare di colore bianco.
“Il Bologna FC 1909, insieme al suo storico sponsor tecnico, Macron, azienda bolognese leader internazionale nel settore dello sportswear ha presentato questa mattina la nuova maglia Home per la stagione 2017-2018.
La nuova divisa Home mantiene ovviamente i colori rossoblù con quattro bande verticali, due rosse e due blu in stampa sublimatica. La vestibilità è Body con inserti in micromesh per aumentare traspirabilità e leggerezza. Il collo è a V con vela in maglieria, così come in maglieria sono i bordi delle maniche. Nel retro sotto al colletto è ricamato il nome del club: Bologna FC 1909. Nella parte anteriore, in alto a destra in bianco il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra. Completano la divisa i pantaloncini bianchi con bordi rosso e blu e i calzettoni sempre bianchi con due righe verticali rossoblù interrotte dalla scritta Bologna FC 1909 e il logo Macron.
Ricerca stilistica, studio dei tessuti, tecnicità dei prodotti, tutti ingredienti della produzione Macron, che insieme allo staff del Bologna ha studiato e progettato la collezione per la prossima stagione, trovando come sempre il giusto connubio tra tradizione, storia da una parte, innovazione e fashion design dall’altra.
Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. Work hard. Play harder. per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità”.
[Immagini prese da macron.com]
LE NUOVE MAGLIE DELLE SQUADRE DI SERIE A 2017-2018
Juventus – seconda maglia
Milan – seconda maglia
Roma – seconda maglia
Inter – seconda maglia
Juventus – prima maglia
Udinese – terza maglia
Sampdoria – prima maglia
Cagliari – prima maglia
Inter – prima maglia
Milan – prima maglia
Roma – prima maglia