Prima vittoria per Max Allegri sulla panchina dei bianconeri. 8-1 alla rappresentativa indonesiana con tripletta di Llorente e goal di Pirlo, Giovinco, Tevez, Coman e Pepe.
La Juve di Allegri inizia ad ingranare. Nella prima uscita del tour asiatico, i Campioni d’Italia sconfiggono (col brivido iniziale) una rappresentativa locale. Brivido causato dopo 3′ da una disattenzione difensiva su un calcio piazzato che permette a Lopicic di depositare la palla in rete. Non passano nemmeno due minuti che la Juve pareggia con Pirlo (su rigore, procurato da Giovinco). Da lì in poi è Llorente-show. Lo spagnolo mette a segno una tripletta e a concludere il primo tempo in bellezza ci pensa la Formica Atomica Giovinco che mette a segno il 5-1. Il 3-5-2 dell’era Contiana viene riproposto dal ‘Conte’ Max con qualche piccolo aggiustamento: esterni più larghi e i due attaccanti più lontani. Nella ripresa tanti cambi e riescono a mettersi in mostra il giovane Coman (autore di una rete e di buoni movimenti) e Pepe, fermo praticamente da due anni, che oltre a servire un assist e a colpire una traversa, riesce a comparire nel tabellino dei marcatori. Nel mezzo, il goal del capocannoniere bianconero della passata stagione, Tevez.
Ora per i giocatori altro volo da prendere: direzione Sidney, dove il 10 Agosto affronteranno i migliori calciatori del campionato australiano. Capitano dei “canguri”: Alessandro Del Piero.