La terribile alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna ha causato morti, sfollati e danni con un totale purtroppo ancora da aggiornare. La FIGC dispone un minuto di raccoglimento per le vittime.
”Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da domani e per tutto il fine settimana (compresi i posticipi) per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna.
«In un momento così difficile – dichiara il presidente federale – il calcio italiano si stringe attorno alle popolazioni colpite e si unisce al cordoglio delle famiglie che hanno perso un loro caro»”.
[Fonte: FIGC]
