Udinese-Bologna, Coppa Italia: probabili formazioni e ultime news

0

Udinese-Bologna è il prime time per il quarto turno di Coppa Italia. Alla Dacia Arena si scende in campo alle ore 21, queste le probabili formazioni.

Momento piuttosto negativo per l’Udinese, che vede la Coppa Italia come un’occasione per dare minuti a chi ha giocato meno, che magari potranno superare i titolari che di certo nell’ultimo mese non hanno fatto granché. Cambio in porta, con Nicolas Andrade, in difesa si rivedono Francisco Sierralta e Bram Nuytinck, a centrocampo chance per Seko Fofana (molto retrocesso nelle gerarchie con Luca Gotti) e Antonín Barák. Anche in attacco coppia nuova di zecca, con Ilija Nestorovski e Ignacio Pussetto. Il Bologna cambia un po’ meno, ma Miroslav Tanjga dovrebbe dare il debutto a Gabriele Corbo in difesa con uno fra Nehuén Paz e Danilo Larangeira (Mattia Bani si è infortunato a Napoli). Titolarissimo Andreas Skov Olsen dopo il grande subentro con gol al San Paolo, in attacco Mattia Destro ha una nuova opportunità. Arbitra Marco Piccinin, diretta TV su Rai Sport +.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA

Udinese (3-5-2): Nicolas; Sierralta, Nuytinck, Samir; ter Avest, Fofana, Walace, Barák, Stryger Larsen; Pussetto, Nestorovski. Allenatore: Gotti
Bologna (4-2-3-1): da Costa; Mbaye, Corbo, Paz, Krejčí; Poli, Schouten; Orsolini, Svanberg, Skov Olsen; Destro. Allenatore: Tanjga (Mihajlović indisponibile)