Si giocherà stasera alle 18.00 il match SPAL-Cittadella, valevole come quarto turno in partita unica della Coppa Italia 2017-2018.
Leonardo Semplici ruoterà abbastanza la rosa a sua disposizione con vista naturalmente sull’obiettivo principale della stagione, cioè la salvezza in campionato. La coppia offensiva sarà composta da Floccari e Paloschi; sulle fasce ci saranno Schiavon e Konate con Vitale in mezzo al campo, invece in difesa toccherà a Väisänen e Cremonesi essere ai lati di Oikonomou con Marchegiani tra i pali. Anche Roberto Venturato farà un po’ di turnover in vista di questo quarto turno di Coppa Italia con Arrighini e Fasolo punte centrali e con a supporto alle loro spalle Maniero. A centrocampo Lora e Settembrini saranno le mezzali ai lati di Bartolomei, mentre dietro il rientrante Adorni farà coppia con Scaglia. Arbitra Valerio Marini.
Probabili formazioni:
SPAL (3-5-2): Marchegiani; Väisänen, Oikonomou, Cremonesi; Schiavon, Rizzo, Vitale, Mora, Konate; Floccari, Paloschi.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Pelegatti, Adorni, Scaglia, Caccin; Settembrini, Bartolomei, Lora; Maniero; Arrighini, Fasolo.
I CONVOCATI
La lista della SPAL – non ancora annunciata
La lista del Cittadella

