Sassuolo-Catania, Coppa Italia: probabili formazioni e ultime news

0

Si giocherà stasera alle 18.00 il match Sassuolo-Catania, valevole come quarto turno eliminatorio della Coppa Italia 2018-2019.

Il secondo match di giornata del quarto turno preliminare di Coppa Italia andrà in scena alle 18 al Mapei Stadium, con il Sassuolo che ospita il Catania per una partita che vale l’ottavo di finale da disputare al San Paolo contro il Napoli. Roberto De Zerbi effettuerà qualche cambiamento rispetto alla formazione titolare, ad iniziare dal portiere con Pegolo che dovrebbe essere il prescelto per difendere i pali con la presenza di Lemos nella linea a tre difensiva. In attacco sarà Matri a guidare il tridente con il possibile impiego di Brignola su una delle due fasce, mentre a centrocampo occasione per Peluso largo a sinistra con Magnanelli e Locatelli in mezzo. Andrea Sottil dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con le chiavi della manovra della squadra affidate al mancino di Lodi che si muoverà da trequartista con Vassallo e Barišić sugli esterni con Curiale unico riferimento avanzato. In difesa Esposito ed Aya comporranno la coppia centrale, invece in mediana Bucolo ed Angiulli daranno equilibrio alla formazione. Arbitra Antonio Rapuano, diretta TV su Rai Sport +.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CATANIA

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Lemos, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Magnanelli, Locatelli, Peluso; Brignola, Matri, Di Francesco.
Catania (4-2-3-1): Pisseri; Ciancio, Esposito, Aya, Baraye; Bucolo, Angiulli; Vassallo, Lodi, Barišić; Curiale.

I CONVOCATI

La lista del Sassuolo
La lista del Catania