Si giocherà stasera alle 21.00 il match Inter-Pordenone, valevole come ottavo di finale in partita unica della Coppa Italia 2017-2018.
Sarà lo stadio San Siro ad inaugurare gli ottavi di finale della Coppa Italia, con l’Inter che ospiterà la cenerentola Pordenone, in campo al Meazza anche con una maglia speciale per l’evento. Luciano Spalletti si è sbilanciato su alcuni uomini che giocheranno sicuramente e tre di loro sono Cancelo, Karamoh ed Éder che avranno il compito di pungere in avanti. In mediana Gagliardini e Vecino, anche perché João Mário è stato bloccato dalla tonsillite, mentre in difesa ci sarà Ranocchia in mezzo. Leonardo Colucci dovrebbe puntare sul 4-3-2-1 con Berrettoni e lo spagnolo Maza che agiranno alle spalle a supporto di Magnaghi unico riferimento centrale; a centrocampo il solito Burrai detterà i tempi del gioco con Lulli e Misuraca ai suoi fianchi, invece dietro Bassoli farà coppia con Stefani. Arbitra Juan Luca Sacchi.
Probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Padelli; Nagatomo, Ranocchia, Škriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Cancelo, Brozović, Karamoh; Éder.
Pordenone (4-3-2-1): Perilli; Nunzella, Bassoli, Stefani, Formiconi; Lulli, Burrai, Misuraca; Berrettoni, Maza; Magnaghi.
I CONVOCATI
La lista dell’Inter
La lista del Pordenone non comunicata