Genoa-Virtus Entella, Coppa Italia: probabili formazioni e ultime news

0

Si giocherà stasera alle 18.00 il match Genoa-Virtus Entella, valevole come quarto turno eliminatorio della Coppa Italia 2018-2019.

Ultimo giorno in cui si disputano match del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia che prenderà il via al Luigi Ferraris con il derby ligure che vedrà il Genoa ospitare la Virtus Entella. Ivan Jurić sa di giocarsi moltissimo nelle prossime sfide, con un occhio che ovviamente sarà maggiormente rivolto verso la sfida di Serie A contro la SPAL di domenica. Per questo ci sarà ampio spazio per il turnover che vedrà impiegati i giocatori con meno minuti accumulati finora, esclusi Bessa e Rômulo che saranno ugualmente presente perché squalificati in campionato. In avanti ci saranno Favilli e Pandev con Veloso che avrà in mano le chiavi della mediana rossoblù, invece in difesa Biraschi e Günter saranno ai lati di Lisandro López con Marchetti che tornerà dal primo minuto a difendere la porta. Roberto Boscaglia punterà sul 4-3-1-2 con Benedetti e Pellizzer che comporranno la coppia centrale difensiva con Germoni e Belli impegnati come terzini. In avanti ci sarà riposo per il capocannoniere della squadra Mota, infatti, Diaw sarà il partner offensivo di Caturano, mentre a centrocampo Paolucci e Nizzetto saranno i due estremi del rombo. Arbitra Valerio Marini, diretta TV su Rai Sport +.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-VIRTUS ENTELLA

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Lisandro López, Günter; Rômulo, Omeonga, Veloso, Bessa, Pedro Pereira; Favilli, Pandev.
Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Germoni, Benedetti, Pellizzer, Belli; Eramo, Paolucci, Ardizzone; Nizzetto; Diaw, Caturano.

I CONVOCATI

La lista del Genoa
La lista della Virtus Entella non comunicata