Jasmin Kurtić espulsione Atalanta-Sassuolo

È Jasmin Kurtić dell’Atalanta l’unico giocatore espulso (e squalificato) dopo gli ottavi di Coppa Italia terminati ieri (vedi review). In diffida vanno tutti gli ammoniti delle squadre che hanno passato il turno, visto che basta un cartellino giallo per riceverla.

SQUALIFICATI

Due giornate: Jasmin Kurtić (Atalanta)

DIFFIDATI

Prima ammonizione: Rodrigo Bentancur, Stephan Lichtsteiner (Juventus), Emiliano Moretti, M’Baye Niang (Torino)

[Immagine presa da ilgiorno.it]