È Jasmin Kurtić dell’Atalanta l’unico giocatore espulso (e squalificato) dopo gli ottavi di Coppa Italia terminati ieri (vedi review). In diffida vanno tutti gli ammoniti delle squadre che hanno passato il turno, visto che basta un cartellino giallo per riceverla.
SQUALIFICATI
Due giornate: Jasmin Kurtić (Atalanta)
DIFFIDATI
Prima ammonizione: Rodrigo Bentancur, Stephan Lichtsteiner (Juventus), Emiliano Moretti, M’Baye Niang (Torino)
[Immagine presa da ilgiorno.it]
