Coppa Italia, finale Atalanta-Lazio: da oggi vendita libera dei biglietti

0

La Lega Serie A ha annunciato che ci sono ancora posti disponibili allo Stadio Olimpico di Roma per Atalanta-Lazio, la finale di Coppa Italia 2018-2019 che si giocherà mercoledì 15 maggio alle ore 20.45. Per questo motivo oggi, martedì, inizierà la vendita dei biglietti rimanenti.

TIM CUP FINALE 2018/2019 ATALANTA-LAZIO – TERZA FASE DI VENDITA BIGLIETTI

“Si comunicano le modalità di vendita dei tagliandi rimasti disponibili, dopo le prime
fasi di prelazione riservate agli abbonati e ai tifosi fidelizzati, per la finale di TIM
Cup Atalanta-Lazio, in programma allo Stadio Olimpico di Roma il 15 maggio
2019.

Dalle ore 12.00 del 7 maggio 2019 inizio della fase di vendita libera dei biglietti residui, Tribuna Montemario per i sostenitori dell’Atalanta e Tribuna Tevere per i sostenitori della Lazio:
– in vendita cartacea su tutta la rete LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito sport.ticketone.it
– in home ticketing attraverso il sito sport.ticketone.it o tramite call center LisTicket al numero 892.101
– Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.101 o consultare i seguenti siti: sport.ticketone.it, www.legaseriea.it, www.atalanta.it e www.sslazio.it.

Si precisa che i tagliandi di accesso per il settore Distinti Sud ancora disponibili e riservati ai tifosi dell’Atalanta potranno essere acquistati esclusivamente sui punti vendita LisTicket di Bergamo e provincia e sul punto vendita di Milano Easy Events (via Bruno Cassinari)”.

[Fonte: Ufficio Stampa e Comunicazione Lega Serie A]