Il Cagliari presenta la nuova prima maglia per la stagione 2017-2018

0

Il Cagliari ha svelato quella che sarà la prima maglia per la stagione 2017-2018, che farà il suo debutto ufficiale alle ore 15 per la partita contro il Milan della trentottesima giornata di Serie A, l’ultima uscita ufficiale al Sant’Elia. Il nuovo completo è firmato Macron, la vendita parte da oggi.

“Questo pomeriggio il Cagliari scenderà in campo con la maglia rossoblù che verrà utilizzata nella stagione 2017-18.

La nuova divisa da gioco, realizzata da Macron, rispetta la tradizione del club, aggiungendo però alcune novità. Grande attenzione ai dettagli studiati per garantire agli atleti massimo comfort, senza perdere in eleganza e stile.

La maglia mantiene le due grandi bande verticali rosse e blu. La vestibilità è slim con inserti in micromesh, presenti in tutto il retro della maglia per aumentare traspirabilità e leggerezza. Il collo coreano è in maglieria con backneck personalizzato, mentre dietro, sotto il colletto, è ricamato il nome della società, Cagliari 1920. Nel corpo, in stampa sublimatica metà rossa e metà blu, sono presenti sottili righe verticali embossate che rendono la maglia particolarmente elegante.

In alto a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club con i 4 Mori. La divisa, utilizzata in anteprima in occasione dell’ultima gara di questa stagione, potrà essere acquistata a partire da oggi in tutti i Cagliari 1920 Store, online su store.cagliaricalcio.com, nei Macron Store e nei rivenditori autorizzati Macron”.

Cagliari maglia 2017-2018[Fonte: cagliaricalcio.com]

[Immagini prese da cagliaricalcio.com]

LE NUOVE MAGLIE DELLE SQUADRE DI SERIE A 2017-2018

Inter – prima maglia
Milan – prima maglia
Roma – prima maglia